Un ragazzo di 17 anni, della provincia di Firenze è ricoverato al Meyer per una trombosi dei seni cerebrali. Il giovane, per ora, è in condizioni stabili e al momento non ci sarebbero segni clinici neurologici preoccupanti.
Il giovane aveva ricevuto la seconda somministrazione del vaccino del vaccino Pfizer quattro giorni fa, da subito dopo l’iniezione, ha avvertito malessere per il momento trascurabile, ma a distanza di giorni sempre più intenso fino al ricovero di ieri quando i genitori hanno deciso di portarlo al pronto soccorso date le condizioni sempre peggiori del ragazzo.
L’emorragia è stata correlata al vaccino di Pfizer con una frequenza molto inferiore rispetto a quella di AstraZeneca. Claudio Greggio direttore ADM commenta: “inferiore o meno rispetto ad AstraZeneca, c’è un errore di fondo, la vaccinazione ai giovani non va fatta, la stessa AIFA afferma che il vaccino nei giovani è più pericoloso del Covid stesso, bisogna fermare questo abominio fatto di obblighi per mezzo del Green Pass e della dittatura sanitaria che sta rovinando il paese”.
No responses yet