Indiscutibile è il ruolo e la storia di Claudio Greggio, nel 2009 è fondatore e presidente dell’Associazione Una Vita Sottile didita al contrasto e alla lotta contro la pedofilia, associazione che in breve tempo lo porta ad essere un pioniere nella tutela del’infanzia.

Con il suo agire pragmatico e incisivo fonda nel dicembre del 2014 il Gruppo ETAV Cooperative con lo scopo di migliorare le condizioni di vita delle persone vittime di abuso, proprio con questo scopo nel 2015 divenda fondatore e presidente insieme altre quattro persone di Micu3000 Associazione Consumatori.

In brevissimo tempo Micu3000 raggiunge la stima di un gran numero di utenti e le recensioni su google e sulle piattaforme di social-media ne danno testimonianza.

Nel 2020 raccoglie una nuova sfida e con il gruppo Micu3000 aderisce al progetto che poi trasforma in associazione autonoma per la tutela dei diritti dei malati, nasce così l’ADM, Associazione per i Diritti del Malato del Gruppo Micu3000.

In questi anni Claudio si è sempre dedicato agli ultimi a dare una voce a chi non aveva più voce, ha rinunciato a ferie estive, sacrifica al lavoro anche il sabato e la domenica e ha pochi svaghi settimanali.

L’Associazione Una Vita Sottile ne contiene una biografia completa per questo ci uniamo al loro titolo, “la forza di un impegno costante”.

Buon compleanno Claudio. Buon compleanno direttore.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.