Alcuni paese europei, finiscono nel mirino per la gestione dell’emergenza Covid. Un nuovo documento pubblicato sulla rivista Nature dimostra che questi paesi tra cui Svezia e Italia non sarebbero stati in grado di gestire la pandemia, come invece hanno fatto credere ai media e ai loro cittadini. Il tutto con pesantissimi danni e ripercussioni.
Stando a quanto riporta Nature Italia e Svezia avrebbero commesso enormi errori causando la morte di migliaia di persone tenendo all’oscuro la popolazione.
Ancora più grave è stata la gestione dei pazienti Covid, ed è qui che piove una delle accuse più pesanti in assoluto: “A molti anziani è stata somministrata morfina invece di ossigeno, ponendo fine di fatto alla loro vita”. Insomma, accuse che – se confermate – configurerebbero una sorta di “omicidio di Stato”.
Per quanto concerne l’Italia, alcune indiscrezioni, portebbero ad affermare che ai pazienti ospedalizzati non vaccinati, vengano somministrate tutte in unica soluzione le dosi di siero mRNA attualmente utilizzate come vaccino anti covid.
Se questo fosse confermato, le reazioni avverse sarebbero talmente gravi da portare il paziente alla morte o all’invalidità permanente e l’accusa ricadrebbe sulla pandemia, scagionando ospedali e personale sanitario dalle loro responsabilità.
No responses yet