Alcuni paese europei, finiscono nel mirino per la gestione dell’emergenza Covid. Un nuovo documento pubblicato sulla rivista Nature dimostra che questi paesi tra cui Svezia e Italia non sarebbero stati in grado di gestire la pandemia, come invece hanno fatto credere ai media e ai loro cittadini. Il tutto con pesantissimi danni e ripercussioni.

Stando a quanto riporta Nature Italia e Svezia avrebbero commesso enormi errori causando la morte di migliaia di persone tenendo all’oscuro la popolazione.

Ancora più grave è stata la gestione dei pazienti Covid, ed è qui che piove una delle accuse più pesanti in assoluto: “A molti anziani è stata somministrata morfina invece di ossigeno, ponendo fine di fatto alla loro vita”. Insomma, accuse che – se confermate – configurerebbero una sorta di “omicidio di Stato”.

Per quanto concerne l’Italia, alcune indiscrezioni, portebbero ad affermare che ai pazienti ospedalizzati non vaccinati, vengano somministrate tutte in unica soluzione le dosi di siero mRNA attualmente utilizzate come vaccino anti covid.

Se questo fosse confermato, le reazioni avverse sarebbero talmente gravi da portare il paziente alla morte o all’invalidità permanente e l’accusa ricadrebbe sulla pandemia, scagionando ospedali e personale sanitario dalle loro responsabilità.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.