Al telegiornale continuano a raccontare solo di chi purtroppo da non vaccinato finisce in terapia intensiva o, ancora peggio, al creatore. Ci sono però tantissime altre storie analoghe che riguardano proprio i vaccinati, addirittura quelli con tre dosi.

La storia che andiamo a raccontare riguarda una donna che ha sempre rispettato il distanziamento sociale, ha sempre indossato la mascherina e osservato tutte le precauzioni del caso ma che purtroppo da vaccinata con tre dosi si è ammalata di Covid ed è finita intubata in ospedale.

La signora R. S. di San Marcellino era incredula quando ha scoperto di essere positiva al virus ma ha subito sperato che essendo vaccinata non le fosse successo nulla. Del resto è quello che ha sentito dire costantemente in tv e dagli organi di governo, nonché da Draghi in persona.

Le parole del governo a cui la donna aveva creduto, si sono rivelate non vere, infatti è finita in quei ‘casi gravi’ di pazienti Covid che nonostante la dose ‘booster’ si ammalano in maniera grave tanto da richiedere il ricovero urgente in ospedale.

Le parole del marito: “E non è solo questo – dice il marito della signora – perché mia moglie è stata anche intubata perché non riusciva a respirare autonomamente. Non vorrei pensarlo ma mi viene da dire che la forma grave di malattia sia proprio arrivata dalla terza vaccinazione. Stava bene, poi ecco la febbre che pensavamo fosse normale dopo la dose. Quindi anche i problemi respiratori che ci hanno costretto a richiedere l’intervento dei medici” e continua “A quel punto – conclude il marito – gli uomini del 118 hanno ritenuto necessario il trasporto urgente in ospedale ad Aversa e da lì poi il ricovero al Covid Hospital”.

La donna sta lottando tra la vita e la morte. Forse è il caso che il governo si assuma le proprie responsabilità e cominci finalmente a dire la verità agli italiani.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.