Giada era a scuola, assieme ai suoi compagni, quando improvvisamente si è sentita male. Subito è stata portata in infermeria, poi sono stati avvertiti i genitori che sono accorsi a prenderla. Giada frequentava l’istituto alberghiero di Grado.
Giada Furlanut è scomparsa a 14 anni a Fiumicello Villa Vicentina, in Friuli, per “colpa di un malore” improvviso: le cause della morte sono da accertare quello che sappiamo è che giovane era vaccinata contro il Covid.
Giada era rimasta vittima di un malore lunedì 29 novembre mentre era a scuola. Era stata ricoverata dapprima in ospedale a Monfalcone per poi essere trasferita al Cattinara di Trieste, nel reparto di terapia intensiva. A quanto si apprende fatale è stata un’embolia polmonare.
Giada era un’atleta, grande appassionata di pallavolo e con forse un futuro proprio da pallavolista. Giada si era sottoposta mesi fa alla doppia dose di vaccino proprio per continuare a praticare lo sport che amava. Se non fosse stata vaccinata, infatti, come ormai è ingiusta prassi in tutta Italia, la ragazza non avrebbe potuto vestire la casacca della Pallavolo Pieris Under 16.
“Aveva fatto la seconda dose ad Agosto, non giocava più a pallavvolo, era sempre stanca” Riporta qualcuno sul web.
Una notizia, quella della morte di Giada, che ha colpito tutti, e che ha scatenato il popolo del Web sulle cause della morte della giovane con prese di posizione non acora accertate e che i genitori sentono di escludere una correlazione con il vaccino.
No responses yet