Era stato operato per una massa tumnorale benigna che gli aveva preso il cervello. Il peggio sembrava essere passato, ma poi a causa di una emorragia cerebrale la morte all’ospedale di Padova.
È morto così il 14enne Andrea Santacatterina, la causa del decesso una emorragia cerebrale massima, dopo che il ragazzo aveva già superato un intervento chirurgico ed era pronto a tornare a casa perché sembrava stare bene e migliorava di giorno in giorno secondo i medici.
Purtroppo la notte tra il 4 e il 5 ottobre scorso nessun medico ha potuto far nulla per lui. Improvvisamente è giunta la morte di Andrea. Il giovane che frequentava il liceo scientifico Cornaro era già stato ricoverato la scorsa primavera a Padova a causa di una massa tumorale benigna al cervello, recentemente era stato operato ed era tornato a casa.
Successivamente un nuovo ricovero con l’intervento chirurgico, sembrava essere andato tutto bene, invece poi il dramma, una emorragia cerebrale massima, si è portata via la vita del giovane Andrea.
No responses yet