Una ragazza di 17anni è morta il 20 settembre scorso per un infarto nella sua scuola superiore di Valabre a Gardanne, Bouches-du-Rhône in Francia.

Sofia Benharira questo il nome della 17enne è deceduta in ospedale il martedì 21 alle 6:00 del mattino, alla famiglia è stato detto che si trattava di trombosi. Questa giovane ragazza non aveva una storia medica particolare, era in perfetta salute.

Non abbiamo molte notizie in merito, ma una cosa è certa l’Europa continua nella vaccinazione ai giovane malgrado conosca i rischi. Claudio Greggio direttore ADM commenta: “l’Europa continua a vaccinare giovani e che puntualmente poi hanno problemi, conosce i rischi ma se ne sta fregando, Italia in primis, intervenga la Corte Europea per i Diritti dell’Uomo, bisogna fermare questo abominio”.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.