L’umanità intera e il pianeta tutto stanno attraversando una fase di estrema difficoltà, per effetto di fenomeni nuovi come quello del Coronavirus, che hanno distrutto il sociale, i rapporti umani e l’intera economia mondiale.

La conoscenza umana al momento non è in grado di poter identificare con precisione tutti i nessi esistenti e tutte le mille sfacettature della malattia e tantomento dare una giusta e reale cura alla stessa.

Esperti, virologi, medici, politici e tanti hanno risposto a questo con l’idea del vaccino un vaccino allo stato attuale ancora in via sperimentale e che sta creando non pochi effetti di tipo avverso specie nei giovani.

L’Associazione Diritti del Malato, dopo aver istiuito una farmacoviglilanza che tende ad esaminare tutti i farmaci presenti sul territorio Italiano ed in particolare i vaccini per il contrasto alla diffusione del Covid-19, ora ha iniziato ad investire sulla ricerca, Intende capire esattamente nel dettaglio il principio attivo dei vaccini Covid, capire le correlazioni con gli effetti avversi e creare quindi una contro sperimentazione.

La medicina non è una scienza esatta, ecco perchè la contro sperimentazione è utile per rispondere alla reale domanda, il vaccino può davvero proteggere dal Covid-19, immunizzare, o rendere la malattia meno insidiosa e dannosa per il corpo umano, oppure la corsa alla vaccinazione alla prima, poi la seconda e ora la terza dose è utile solo per alimentare un interesse politico e non sanitario?

Tutti gli esiti della ricerca saranno resi pubblici attraverso il nosto canale ufficiale, sul nostro sito alla sezione relativa al decalogo sulle malattie.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.