Marika Galizia, 27 anni, giovane arbitro Savonese è morta dopo aver dato alla luce un bambino. Ignote, per ora, le cause del decesso della donna. Dopo essere stata sottoposta ad un taglio cesareo, le condizioni della giovane sono improvvisamente peggiorate.

I sanitari hanno provato per più di un’ora a salvarle la vita, ma i loro sforzi purtroppo si sono rivelati vani.

È successo all’ospedale San Paolo: secondo le prime informazioni disponibili, la giovane, di Ceriale, era stata ricoverata proprio per il parto, ma durante il travaglio qualcosa è andato storto e lei ha perso conoscenza.

Gravissimo il neonato, che è stato trasferito d’urgenza al Gaslini di Genova. Presentava, si legge in un comunicato ufficiale: “un quadro di gravissima sofferenza da asfissia perinatale, assenza di attività cardiaca e respiratoria alla nascita”.

Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta; Marika Galizia era arbitra della sezione di Albenga.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.