Il dramma è avvenuto nel bellunese, Alessandra Guzzo, aveva 46 anni, è morta nel pomeriggio di martedì 14 davanti agli occhi del compagno.

Si trovava al lavoro in uffiio, lavorava come impiegata per una compagnia di assicurazioni, non si sentiva bene e chiese al compagno di andarla a riprendere.

La donna, secondo quando ricostruito, avrebbe avvertito un malessere improvviso. “Non mi sento bene” avrebbe detto al compagno che si trovava con lei quando tutto ad un tratto è crollata a terra. Immediati sono stati i soccorsi, ma per Alessandra era troppo tardi.

Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione, Alessandra è morta davanti agli occhi del compagno.

Le cause del decesso sono ancora misteriose, cercheremo di comprendere meglio cosa sia successo ed il perchè di questa morte improvvisa. L’estate delle morti improvvise sembra non arrestarsi, ma in un periodo dove si parla di vaccinazioni covid, green pass per lavorare e dove la censura mediatica la fa da padrona, qualche dubbio ancora ci viene.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.