Pochi giorni dopo aver ricevuto una prima dose di vaccino Pfizer, il diciottenne Quentin Caron è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Narbonne. Il giovane Audois è stato invece vittima di miocardite. Sua madre, Céline, testimonia “affinché non accada ad altri bambini”.

L’8 luglio, Céline Caron pensava di perdere il figlio di 18 anni. Vaccinato contro il Covid con una prima dose di Pfizer, Quentin lamenta mal di testa e dolori al petto. Dopo quattro giorni di dolore crescente, sua madre decide di portarlo al pronto soccorso. Resterà 8 giorni in ospedale, di cui 3 in terapia intensiva.

Stava giocando con suo fratello poche ore prima che lo portassi al pronto soccorso. Se avessimo aspettato fino al giorno successivo, potrebbe non essere qui oggi. Una volta all’ospedale di Narbonne, la diagnosi è fatta: miocardite”. Secondo il referto medico, che France 3 ha potuto consultare “l’imputabilità del vaccino è fortemente sospettata”.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.