Si spegne a 17 anni durante una partita di pallone con gli amici. La vittima si chiamava Christian Bottan, residente in una frazione di San Donà Di Piave.
La tragedia è accaduta in un campetto di calcio della parrocchia dove il 17enne era solito gicoare a calcio con gli amici, si sarebbe acccasciato a terra esanime, tempestivi i soccorsi con un defibrillatore e l’arrivo dei sanitari del 118 che per circa un’ora hanno tentato di rianimarlo, purtroppo senza riuscire a salvarlo.
Christian è morto alle 16:00 di domenica 25 luglio accasciato su un campetto di calcio, non risulta avesse patologie pregresse o soffrisse di cuore, quello che balza all’occhio da un quotidiano locale sembra il ragazzo si fosse vaccinato contro il Covid il 20 luglio scorso.
Nella giornata del 25 il decesso è avvenuto per arresto cardiaco.
Gli stessi quotidiani giornalistici che in primis parlava di effetto avverso alla vaccinazione, ora riformulano gli articoli e smentiscono alcuni fatti tralasciandone altri. L’Associazione Diritti del Malato chiede chiarezza: “i giornali non censurino la verità”.
I vaccini Covid, come evidenziato recentemente da AIFA, possono provocare Miocardite o Pericardite
Seguiremo l’evolversi della vicenda e invitiamo la regione a fare chiarezza dati gli ultimi dati pubblicati dall’ADM sulle ricerche inerenti la vaccinazione ai giovani.
No responses yet