Il 20 marzo scorso, Assunta Russo, 16 anni, aveva accusato un malessere diffuso: aveva male alle gambe e si sentiva spossata. La ragazza, orfana di entrambi i genitori, viveva con gli zii, che precauzionalmente hanno deciso di portarla in ospedale.

Dopo alcuni accertamenti che non hanno evidenziato nulla di anomalo, i medici di turno quella sera, avrebbero deciso di dimetterla, rientrata nella propria abitazione però un altro malore ma questa volta fatale.

Ieri, la Procura ha conferito a tre specialisti l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Assunta Russo, che si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Giugliano, nel Napoletano. La procura di Napoli ha aperto un fascicolo e iscritto nel registro degli indagati, per omicidio colposo, le due dottoresse e l’infermiera.

Ora si attende di capire la causa della morte.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.