Una terribile tragedia avvenuta a Cerignola, in provincia di Foggia, dove un bambino di 8anni è tragicamente scomparso a causa di un malore improvviso. Sul posto sono accorsi prontamente i medici del 118, ma era ormai troppo tardi. Le cause sono ancora in corso di accertamento.

Al momento si sa solo che il bambino già dal pomeriggio precedente al giorno della sua morte aveva avvertito forti dolori alla testa, tanto da anticipare l’orario di uscita da scuola.

Anche a casa i dolori hanno continuato tantè che la mamma avrebbe deciso di non farlo frequentare a scuola il giorno successivo. Quando però la mamma in mattinata ha cercato di svegliare il bimbo ha scoperto che il piccolo non rispondeva più: era morto.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.