Mauro Balestrieri è deceduto sabato all’aospedale Santobono di Napoli dove era ricoverato dal 9 ottobre per un malore accusato dopo l’ultima partita di rugby. Commozzione e tante lacrime ieri per dare l’ultimo saluto al piccolo.

Un malore improvviso dopo la partita rugby del «Memorial Franco Ascantini» svoltosi nell’impianto «Alfredo Dell’Oste» per la categoria Under 13. Mauro giocava nella squadra del IV Circolo didattico che era diventata un po’ la sua seconda famiglia.

Il giovane è crollato improvvisamente al suolo durante la partita, perdendo i sensi. Stabilizzato dapprima all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento, è stato successivamente trasportato in elicottero all’ospedale Santobono di Napoli specializzato in pediatria. Dopo un mese di ricovero però non ce l’ha fatta ed è morto.

Sono ancora da accertare le cause del decesso, quello che però fa rabbia e le tv ne tacciono, sono i tanti malori improvvisi tra i giovani in questo 2022 che non si fermano, queste morti bianche a cui ancora nessuno vuole dare o appositamente non vuole, dare un colpevole.

Sicuramente il piccolo Mauro era vaccinato contro il covid, non ne abbiamo la certezza, ma conoscendo le restrizioni al tempo imposte, non ci vuole molto per capirlo, se lo era, venga, ci auguriamo venga a galla la verità.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.