L’Associazione Diritti del Malato ha bisogno del tuo aiuto. Quando analizziamo un caso, lo faccimao tutti insieme, medici e avvocati, per farlo abbiamo bisogni di strumenti specifici che hanno un costo. Aiutaci ad acquistare le strumentazioni di cui abbiamo bisogno.

Nelle nostre riunioni, siamo abituati ad esserci tutti, a confrontarci su analisi e anamnesi per scoprire la patologia di un paziente e poterla curare, capire se ci sono stati errori nella cura, intervenire e rimediare dove possibile, dare una speranza alle persone che ammalate non trovano rimedio per poter guarire.

In queste riunioni servono strumenti specifici che ci possono aiutare a comprendere tutti insieme, meglio e più velocemente la patologia di un paziente, comprendere se e dove vi è stato un errore medico e porvi rimedio.

Claudio Greggio responsabile legale dell’Associazione commenta: “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, siamo un gruppo associativo non disponiamo di una cassa a cui poter attingere se abbiamo bisogno, le nostre risorse economiche vengono dai tesseramenti dell’Associazione Consumaotri Micu3000 che anch’essa al momento è in difficoltà e non puù coprire le spese per le strumentazioni necessariue ad ADM. Aiutateci ad aiutare”.

Ecco la lista delle strumentazioni di cui abbiamo bisogno, il costo ed il link per visionare l’articolo ed eventualmente poterlo acquistare per donarlo all’Associazione se non vi fidate di donazioni in denaro direttamente all’Associazione.

90 cm x 60 cm lavagna bianca magnetica doppi lati supporto cavalletto di lavagna bianca, altezza regolabile e pieghevole. Cavalletto bianco o nero non crea differenza.

Lettore DVD compatto per TV, lettore DVD multi-regione, MP3,Mpeg4, lettore DVD / CD per uso domestico, con HDMI / AV / USB / MIC

Codice penale operativo. Annotato con dottrina e giurisprudenza. Tabelle dei termini di prescrizione.

La nuova responsabilità medica e il risarcimento del danno. Con aggiornamento online.

Codice della separazione del divorzio e tutela dei minori operativo. Annotato con dottrina e giurisprudenza.

Questi sono solo alcuni degli articoli di cui abbiamo bisogno in Associazione, abbiamo preso foto e descrizione dal sito Amazon, ognuno di voi però se intenzionato a donare, può torvare questi articoli anche presso i punti vendita o altri siti di e-commerce online.

Ringraziano per la vostra generosità e disponibilità.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.