Sanremo: Attorno alle 8:30 di questa mattina nella sua abitazione è stato rinvenuto il corpo senza vita del dott. Adolfo Bosso. Lo stimato neuropsichiatra, già primario a Bordighera, è stato stroncato da un infarto fulminante.

A rinvenire il corpo la moglie Francesca e la figlia maggiore Alessandra. In queste ore stanno arrivando anche la figlia minore Laura e il fratello Umberto.

Il dott. Bosso avrebbe compiuto 70anni il prossimo 31 marzo uomo di grande cultura, molto stimato in tutta la provincia per la sua disponibilità.

Ancora morti tragiche, sospette, famiglie spezzate, le morti misteriose non si fermano. Ogni giorno sentiamo decine di episodi, non parliamo di vaccinati o non vaccinati, di contagi e di virus, parliamo di tagedie e ci facciamo una domanda: si potevano e si possono evitare?

Non agiamo per conto di un singolo, ma queste decine di morti che ogni giorno rienpiono la nostra giornata, ci portando a dare una risposta a questa domanda e dobbiamo quindi fare qualcosa. Tanti sono i decessi di giovani e adulti sani, che dopo la vaccinazione covid ci hanno lasciato. Sono tutte: “nessuna correlazione?

Non serve un genio per capire che qualcosa di sospetto c’è e quello che c’è deve venire a galla, se una responsabilità dietro a queste morti c’è, perchè nascondersi dietro un dito. Non vogliamo dire che la morte del dott. Bosso sia legata al vaccino, non abbiamo prove, quello che vogliamo dire e non fraintendeteci, ci sono tante morti sospette moltiplicate in numero rispetto agli anni precedenti e in categorie vaccinate o con obbligo vaccinale.

Dopo questo episodioe numerosi altri, l’Associazione Diritti del Malato del gruppo Micu3000 chiede ufficialmente l’apertura di una commissione d’inchiesta e invita il Ministro della Salute a rispondere sul motivo che lo ha spinto a vietare le autopsie nel periodo dell’emergenza Covid 2020.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.