Una bambina di cinque anni ormai da qualche giorno aveva mal di gola, febbre e un grandissimo mal di orecchie, la dottoressa le ha detto che non l’avrebbe visitata fino a quando non avesse avuto in mano l’esito negativo di un tampone in quanto secondo il medico questa otite era segno del Covid.
La madre della piccola quindi si mette in fila al drive-in per far fare il tampone. Un’attesa eterna, in quanto la fila era lunghissima la bambina stava male, tenerla in auto non è stato facile, infatti dal racconto della donna si evince che la piccola ha anche vomitato.
Avere l’esito del molecolare ha infatti richiesto quasi 48 ore e finché non ha avuto la risposta non ha potuto contattare nuovamente la pediatra. La bimba è quindi rimasta una settimana senza alcuna cura con 38.5 di febbre, un grandissimo mal di orecchie, senza mangiare e dormendo pochissimo, quando bastava solo un antibiotico.
Al giorno d’oggi sembra esista solo il Covid, tutte le altre malattie sembra che i bambini non se le possano più prendere.
No responses yet