Mosheur Rahman, 16 anni e originario del Bangladesh, è morto all’ospedale dell’Angelo di Mestre, in provincia di Venezia, per delle cause ancora da accertare. Aveva iniziato a sentirsi poco bene nei giorni successivi al vaccino. Poi, quando la situazione era peggiorata, si era recato per ben tre volte al pronto soccorso, senza però che, a detta dei famigliari, nessuno prendesse sul serio la situazione.
Era venuto in Italia per raggiungere la famiglia, che vive a Marghera da anni. Una notizia, quella della sua morte, che ha sconvolto le tante persone che lo conoscevano e che ha spinto la comunità bengalese a radunarsi davanti all’Interspar di via Torino.
La famiglia ha assicurato che Mosheur, era un ragazzo sano e non avesse problemi di salute pregressi.
Tre settimane fa aveva fatto il vaccino Moderna e poi ha iniziato a sentirsi male. Non vogliamo dire che c’è un legame tra il vaccino e il decesso ma vogliamo capire che cosa sia successo.
La famiglia non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali sulle cause e si è mossa per fare chiarezza sull’accaduto. L’Uls 3, alla quale fa capo l’ospedale dell’Angelo di Mestre, ha rilasciato una nota nella quale ha spiegato: “Potrebbe essere stata una patologia che si osserva molto raramente e caratterizzata da alta mortalità. Patologia rispetto alla quale i sanitari dell’ospedale di Mestre si sono prodigati nel tentativo di salvare il paziente”.
Claudio Greggio direttore ADM commenta: ” Il vaccino è giovani è più pericoloso del Covid, si smetta la somministrazione ai giovani, sarebbe ora che il governo si prendesse le proprie resposabilità su queste morti e che i giornali la smettessero con la censura mediatica”.
No responses yet