La Regione Veneto insieme a Centro regionale di Farmacovigilanza, ha reso noti i dati raccolti nella campagna vaccinale contro il Covid-19 relativa alle reazioni avverse del vaccino. Dai dati raccolti si evidenziano su 6 milioni di dosi di vaccino somministrate ci sono state 15mila reazioni avverse e di queste 1.900 sono state classificate come gravi.

Le reazioni avverse considerati gravi compaiono febbre alta, svenimento, dissenteria, 180 casi di trombosi e pochissime reazioni di tipo allergico.

Si parla però anche di 38 morti ma al momento non è stata accertata alcuna correlazione causale tra decesso e vaccino.

Claudio Greggio direttore ADM commenta: “finiamola con la censura mediatica, gli Italiani devono sapere tutta la verità, ossia che siamo alla presenza di vaccini sperimentali, dove, giusto venga fatta la sperimentazione, ma senza obbligazione, il Green Pass rappresenta l’obbligazione, fuori la politica dagli ospedali. Se questi decessi sono avvenuti per causa del vaccino, è giusto che si sappia, l’estate 2021 è considerata l’estate dalle morti misteriose, sono davvero misteriose?”.

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.